domenica, agosto 18, 2019
Home > Mondo > Australia, follia a Sidney: accoltella una donna e tenta di ferire i passanti. Trovato un cadavere

Australia, follia a Sidney: accoltella una donna e tenta di ferire i passanti. Trovato un cadavere

< img src="https://www.la-notizia.net/sidney" alt="sidney"

La polizia australiana ha arrestato un uomo che poco prima, in centro a Sydney, aveva ferito con un coltello una donna dentro a un albergo. E’ stato inoltre rinvenuto un cadavere vicino al luogo dell’accoltellamento. Gli agenti stanno “conducendo indagini” per determinare che cosa sia successo. In sintesi: una donna è stata trovata morta e un’altra è stata portata in ospedale con ferite da arma da taglio dopo che un uomo è stato visto attraversare le strade del centro di Sydney brandendo un grosso coltello.

I due episodi sarebbero collegati. L’uomo arrestato, che si ritiene abbia compiuto 20 anni, è accusato di aver accoltellato la prima donna dietro all’Hotel CBD, all’angolo tra York e Clarence Street, verso le 14:00. È stata portata in ospedale ed è in condizioni stabili. Non correrebbe pericolo di vita. Il corpo della seconda donna è stato trovato poco dopo lungo Clarence Street. Le riprese video hanno mostrato l’uomo che saltava sul tetto di un’auto di passaggio all’angolo tra King e Clarence. L’uomo avrebbe agito da solo. Aveva tentato di accoltellare altre persone. Le forze dell’ordine hanno dichiarato di non essere ancora a conoscenza delle motivazioni del gesto.  Alcuni testimoni hanno riferito che l’uomo avrebbe gridato “Allahu Akbar”.

Il traffico e il trasporto pubblico sono stati interrotti in tutta la città durante le indagini della polizia. L’ingresso di Clarence Street della stazione di Wynyard è stato chiuso, così come anche King Street tra Clarence e York. Alcuni autobus sono stati dirottati verso le strade vicine per prendere i passeggeri.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: