venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 14 agosto su RAI 3: anniversario del ponte Morandi e la crisi politica

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 14 agosto su RAI 3: anniversario del ponte Morandi e la crisi politica

Anticipazioni per “AGORA’ ESTATE” del 14 agosto alle 8 su RAI 3: anniversario del crollo del ponte Morandi e sviluppi della crisi politica
Nell’anniversario della tragedia del Ponte Morandi, il Presidente della Repubblica Mattarella e il Presidente del Consiglio Conte saranno a Genova alla cerimonia di commemorazione della tragedia.
Nella puntata di mercoledì 14 agosto di Agorà Estate, in diretta dalle 8 alle 10 su Rai3, si ripercorreranno le ore e i giorni che hanno sconvolto un’intera comunità. Si commenteranno inoltre le evoluzioni della crisi politica.
Ospiti di Monica Giandotti saranno: Massimo Garavaglia, viceministro Economia e Finanze, Lega, Paola De Micheli, vicesegretaria Partito Democratico, Giorgio Mulè, Forza Italia, Annalisa Chirico, Il Foglio, Ferruccio Sansa, Il Fatto Quotidiano, Gabriella Cerami, Huffington Post, Irene Pivetti, Italia Madre, Luciano Canfora, storico, Daniele Rossi, Presidente Assoporti, Andrea Del Mastro, Fratelli d’Italia.