lunedì, Settembre 23, 2019
Home > Marche > San Benedetto, in vacanza da poche ore, subiscono il furto di due biciclette mentre sono in spiaggia

San Benedetto, in vacanza da poche ore, subiscono il furto di due biciclette mentre sono in spiaggia

< img src="https://www.la-notizia.net/san-benedetto-del" alt="san benedetto del"

San Benedetto del Tronto – Triste esperienza quella di una giovane coppia in vacanza dal 13 agosto a San Benedetto per il periodo di Ferragosto. I due ospiti che hanno soggiornato altre volte in Riviera, entusiasti per i giorni di meritata vacanza che si apprestavano a godersi, dopo aver sistemato bagagli, con le loro nuovissime biciclette ripiegabili, si sono recati verso il mare per il loro primo bagno della stagione e per prendere un po’ di sole.

Poi la brutta sorpresa. Le bici parcheggiate sul Lungomare erano sparite: rubate dopo neanche mezza giornata di soggiorno. A raccontare il tutto Pietro Canducci sul suo profilo facebook, visto che la coppia alberga nella sua attività, che non ha potuto far altro che constatare l’amarezza sul volto dei due turisti, di solito sorridenti.

Naturalmente può succedere dappertutto. In Italia  ma anche in Europa non esiste un posto che si possa reputare totalmente sicuro. Però possiamo immaginare il dispiacere dei due turisti e sperare che si possa fare qualcosa in più a livello di vigilanza, in un periodo nevralgico per San Benedetto come quello di questi giorni.


 

 

Roberto Guidotti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: