venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “COMMISSARI – SULLE TRACCE DEL MALE” del 20 agosto in seconda serata su RAI 3: i quattro Kappa

Anticipazioni per “COMMISSARI – SULLE TRACCE DEL MALE” del 20 agosto in seconda serata su RAI 3: i quattro Kappa

Anticipazioni per “COMMISSARI – SULLE TRACCE DEL MALE” del 20 agosto alle 23.30 su RAI 3: il caso dei quattro Kappa a Padova

(none)

Nel 2001, a Padova, la Polizia di Stato riceve alcune lettere anonime e una serie di misteriosi omicidi sconvolge la città e i suoi abitanti.

Chi ha inviato queste lettere? Perché uccide indiscriminatamente? Un’indagine complessa che mette gli investigatori di fronte a numerose piste da seguire che spesso conducono ad un vicolo cieco.

A “Commissari. Sulle tracce del male” – in onda martedì 20 agosto alle 23.30 su Rai3 – Giuseppe Rinaldi e il Dirigente della Polizia di Stato Alessandro Giuliano ripercorrono le fasi delle indagini per arrivare alla verità.

“Commissari. Sulle tracce del male” è un programma di Giuseppe Rinaldi scritto con Marcello Conte. Produttore esecutivo Magnolia Giovanna Canosa, Produttore esecutivo Rai Valeria Durante, Regia di Andrea D’Asaro. Una produzione Magnolia per Rai3.