martedì, Agosto 11, 2020
Home > Mondo > Düsseldorf, iraniano accoltella una donna sulla porta di casa. Assassino in fuga

Düsseldorf, iraniano accoltella una donna sulla porta di casa. Assassino in fuga

< img src="https://www.la-notizia.net/Düsseldorf" alt="Düsseldorf"

< img src="https://www.la-notizia.net/Düsseldorf" alt="Düsseldorf"Düsseldorf – Assassinio nel quartiere Bilk di Düsseldorf. Un uomo (44 anni) ha accoltellato una donna (36) alle 7:38 di ieri. È morta poco dopo in clinica.

Il sospetto – secondo le informazioni acquisite sarebbe Ali S., l’uomo del chiosco, iraniano – è ancora in fuga. Una task force speciale (SEK) ha preso d’assalto la casa dell’uomo a circa un chilometro dalla scena, ma lui non era lì. La vittima è una donna tedesca. Anna S. (foto piccola) è stata pugnalata alla porta di casa. Le forze speciali della polizia hanno preso d’assalto la casa dell’indagato poco dopo, ma non l’hanno trovato.

All’inizio, la polizia ha cercato senza successo il coltello dell’uomo sulla scena del crimine. I testimoni si sono presi cura della donna, che sanguinava copiosamente, premendo sulle sue ferite. Un’ambulanza ha portato la donna, gravemente ferita, in una clinica dove non è stato purtroppo possibile salvarla nonostante gli sforzi dei dottori. La donna è morta poco dopo in ospedale, da allora Ali S. è scomparso.

Finora la polizia non ha detto nulla riguardo al possibile movente. Non esisteva alcuna denuncia per stalking. Sarà determinato se i due si conoscessero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com