mercoledì, Maggio 31, 2023
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: giovedì 22 agosto la presentazione della squadra ai tifosi

Sport, Samb: giovedì 22 agosto la presentazione della squadra ai tifosi

< img src="http://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Samb: arrivato il nuovo acquisto Federico Angiulli. Prosegue la campagna abbonamenti, sottoscritte ad oggi 400 tessere

Come annunciato in precedenza dalla società rossoblu, si terrà giovedì 22 agosto in piazza Giorgini la presentazione ufficiale della Sambenedettese calcio stagione 2019-2020 alla presenza del presidente Franco Fedeli. L’evento verrà organizzato in collaborazione con radio Azzurra ed inizierà a partire dalle h.19:00. Questo il comunicato ufficiale della società rivierasca:

Si terrà giovedì 22 agosto la presentazione ufficiale della Sambenedettese Calcio stagione 2019-20. L’evento, che verrà realizzato in collaborazione con Radio Azzurra, si terrà in piazza Giorgini. Si parte alle ore 19 con l’intrattenimento musicale, l’apertura degli stand enogastronomici, del samb store, del corner adibito per la sottoscrizione abbonamenti e dell’infopoint  per l’iscrizione alla scuola calcio. Poi sul palco i protagonisti della prossima stagione e tante sorprese per tutti i presenti. La S.S Sambenedettese Calcio invita tutti i tifosi a partecipare.

Mercato: è già arrivato in città il nuovo acquisto Federico Angiulli ex Catania ed è già agli ordini di mister Montero e si sta allenando con il resto della squadra, la firma del contratto è prevista nelle prossime ore alla presenza del presidente Fedeli. Il giovane portiere Matteo Raccichini classe 2000, lo scorso anno in prestito alla primavera del Genoa, sarà il vice Santurro, dunque la società rivierasca non cercherà un altro portiere alle spalle dell’ex bolognese dando fiducia al classe 2000.

Campagna abbonamenti: superata quota 400 tessere, sta andando a gonfie vele la campagna abbonamenti che terminerà il prossimo 14 settembre. Ricordiamo gli orari in cui si possono sottoscrivere le tessere:

Dal lunedì al venerdì dalle h.9:30 alle h.12:30 e dalle h.16:00 alle h.19:00, il sabato dalle h.10:00 alle h.13:00.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net