venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Marche > Pesaro, filo da pesca teso da una parte all’altra della ciclabile davanti ai licei: scatta l’allarme social

Pesaro, filo da pesca teso da una parte all’altra della ciclabile davanti ai licei: scatta l’allarme social

< img src="https://www.la-notizia.net/filo" alt="filo"

PESARO – “Attenzione voglio avvisare che c’è qualche cretino che si diverte a mettere del filo da pesca da una parte all’altra della ciclabile davanti ai licei, io stasera verso le 23 ho rischiato seriamente di battere i denti x terra visto che ero con i pattini . Fate attenzione”.

Con questo post pubblicato ieri sera sui social una cittadina pesarese ha informato dello “scherzo di pessimo gusto” messo in atto da qualcuno che forse deve far fronte alla noia e si diverte così. Si presume che, a questo punto, della cosa siano state informate anche le forze dell’ordine e che il responsabile o i responsabili vengano presto individuati. Il filo sarebbe stato posizionato a zig-zag all’altezza dei piedi per circa 3/4 metri. La cittadina che ha reso nota la vicenda è stata avvisata da alcuni ragazzini che si trovavano fermi con le bici e che hanno poi provveduto a rimuovere il filo, posizionato nel tratto che dai licei va verso il cinema, dove c’è la fontanella.  “Confermo la cosa – scrive un altro utente social – ,a mio figlio e ai suoi amici è capitata la stessa cosa…. speriamo solo che nessuno si faccia male”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net