mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Italia > Pamela Mastropietro oggi avrebbe compiuto 20 anni

Pamela Mastropietro oggi avrebbe compiuto 20 anni

macerata

Oggi Pamela Mastropietro avrebbe compiuto 20 anni. Era il 30 gennaio 2018, quando la ragazza appena diciottenne venne uccisa in modo brutale ed efferato dal nigeriano Innocent Oseghale, all’interno dell’appartamento di via Spalato 124. Anche se l’imputato, lo scorso 28 maggio, è stato condannato all’ergastolo, la famiglia Mastropietro, difesa dall’avvocato e zio di Pamela, Marco Valerio Verni, continua ad indagare su questa tragica vicenda, che sembrerebbe collegata a doppio filo  con la mafia nigeriana.  Il caso di Pamela è nel cuore di molte persone, che non vogliono dimenticare.

Una tragedia che ha scosso profondamente tutti. Tra le vicende legate alla drammattica uccisione della ragazza, ricordiamo quella che ha visto protagonista il 30enne Luca Traini, che, per vendicarne la morte, il 3 febbraio dello stesso anno, tenne sotto scacco Macerata, con un raid razzista dove ferì, con la sua Glock, sei persone di colore. Intanto, sui socialnetwork, continuano ad essere postati messaggi dedicati a Pamela, in modo particolare nella giornata di oggi.
Amici, familiari e persone comuni ricordano la giovane con affetto e commozione. La giustizia deve ancora fare il suo corso.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net