giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: presentazione della squadra ai tifosi rovinata dalla pioggia

Sport, Samb: presentazione della squadra ai tifosi rovinata dalla pioggia

< img src="https://www.la-notizia.net/samb" alt="samb"

di Marco De Berardinis

Il torpedone della Samb è rimasto pochi minuti in Piazza Giorgini causa la persistente pioggia. Montero: peccato per la pioggia, daremo tutto

Le avverse condizioni meteo hanno impedito la presentazione della squadra ai tifosi rossoblu, nonostante la pioggia avesse iniziato a cadere poco prima delle h.19:00 un nutrito gruppo di tifosi si era già radunato ad attendere il bus con a bordo la squadra.

Alle h.20:15 il bus è arrivato in Piazza Giorgini ma i giocatori non sono potuti scendere per il perdurare della pioggia, soltanto una piccola rappresentanza guidata da capitan Rapisarda è scesa per un breve saluto alla tifoseria.

Ad attendere il bus c’era presente lo stato maggiore della società e cioè il presidente Fedeli, il direttore generale Cinciripini e il direttore sportivo Fusco.

Alcune brevi parole di Montero: “dispiace per la pioggia, quello che sento di promettere ai tifosi è che i miei giocatori daranno il massimo”.

Ricordiamo che i rossoblu esordiranno in campionato domenica 25 agosto a Fano contro gli uomini di mister Fontana, la gara avrà inizio alle h.17:30.

Campagna abbonamenti: superata quota 500 tessere, sta andando a gonfie vele la campagna abbonamenti che terminerà il prossimo 14 settembre. Ricordiamo gli orari in cui si possono sottoscrivere le tessere:

Dal lunedì al venerdì dalle h.9:30 alle h.12:30 e dalle h.16:00 alle h.19:00, il sabato dalle h.10:00 alle h.13:00.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net