venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Italia > Il “Made in Italy” arriva sulle piattaforme di streaming: c’è l’accordo tra Mediaset e Amazon Prime Video

Il “Made in Italy” arriva sulle piattaforme di streaming: c’è l’accordo tra Mediaset e Amazon Prime Video

< img src="https://www.la-notizia.net/made" alt="made"

Il “Made in Italy” arriva sulle piattaforme di streaming. Il comunicato diffuso ieri dagli uffici milanesi di Mediaset parla di un accordo commerciale di grande rilievo e di un rilancio per l’intera azienda televisiva, che riparte dall’online.

Da un lato il più grande colosso della Tv commerciale italiana, dall’altro la più grande holding del commercio online con la sua piattaforma di contenuti multimediali. L’esperimento, su cui verte questo primo accordo, riguarda la serie televisiva “Made in Italy”, che verrà trasmesso in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video.

La serie racconta dell’ascesa degli stilisti milanesi verso la metà degli anni ’70 sulla scena internazionale, grazie al proprio talento e ai propri sacrifici. Nel cast sono state confermate anche Margherita Buy e Greta Ferro. La serie, che verrà trasmessa in autunno, si preannuncia come molto ricca dal punto di vista delle scenografie, che ritrarranno un’Italia in piena crescita ed una Milano dinamica, positiva ed elegante. Anche i costumi, ovviamente, avranno grande importanza e faranno contenti tutti gli appassionati di moda che in questi giorni stanno sottoscrivendo l’abbonamento alla piattaforma di streaming per non perdersi neanche un episodio.

Andrea Zappelli

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net