sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Marche > Grottammare, Stefania Bruglia non c’è più: aveva solo 49 anni

Grottammare, Stefania Bruglia non c’è più: aveva solo 49 anni

< img src="https://www.la-notizia.net/stefania" alt="stefania"

“Oggi purtroppo è un giorno dove non accettando ciò che succede intorno, nutri la speranza che la vita non finisca qui. Abbiamo condiviso mille battaglie, mille confronti, anche accesi ma sempre per il bene comune di aiutare chi era in difficoltà sperando di mettere del nostro per cercare di rendere questo mondo migliore di com’è.  Stefania, ancora adesso faccio fatica a credere alla triste notizia, ti voglio ricordare con il sorriso e la mano tesa sempre ad aiutare gli ultimi che da oggi avranno la speranza di vedere in cielo una stella brillare. Ciao Stefania, non è un addio, ma un arrivederci in un mondo più giusto!”

Così Lorenzo Vesperini su Facebook in relazione alla prematura scomparsa di Stefania Buglia, 49 anni, residente a Grottammare, che da qualche tempo stava lottando contro la malattia dalla quale nè il suo sorriso nè la sua forza sono riusciti a proteggerla. La donna si trovava ricoverata presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Mamma di 4 figli, lascia il marito ed un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva, la amava, la stimava. L’anno scorso si era candidata nell’ambito delle elezioni comunali. I funerali verranno officiati oggi alle 16 presso la parrocchia Madonna della Speranza sulla Valtesino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *