mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Lazio > Trastevere, proseguono senza sosta i servizi di prevenzione nel quartiere interessato al fenomeno della “movida”

Trastevere, proseguono senza sosta i servizi di prevenzione nel quartiere interessato al fenomeno della “movida”

< img src="https://www.la-notizia.net/trastevere" alt="trastevere"

Nell’ambito dei servizi di prevenzione nei quartieri interessati alla “movida”, disposti dal Questore Carmine Esposito, sono stati intensificati i servizi di controllo all’immigrazione clandestina e al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Trastevere, diretto da Fabrizio Sullo, nella giornata di ieri hanno proceduto all’arresto di due cittadini del Gambia, sorpresi nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un servizio di osservazione su Ponte Sisto, luogo abitualmente frequentato anche da cittadini stranieri, sono stati attenzionati due soggetti poi sorpresi nel momento di vendere sostanza stupefacente ad un giovane ragazzo svedese.

I due fermati, B.I. e J.M. ambedue 19enni, sono stati trovati in possesso di 21,5 grammi di marijuana abilmente celata all’interno degli slip e confezionata in piccole dosi, in modo da agevolarne lo spaccio. Gli stessi sono stati altresì trovati in possesso di 370 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita.

Accompagnati negli uffici di Polizia, i due fermati sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *