sabato, Aprile 20, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 31 agosto alle 10:40 su RAI 1: come curare l’osteoporosi

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 31 agosto alle 10:40 su RAI 1: come curare l’osteoporosi

buongiorno benessere

Anticipazioni per “BUONGIORNO BENESSERE'” di Vira Carbone del 31 agosto alle 10:40 su RAI 1: come curare l’osteoporosi 

Risultati immagini per buongiorno benessere rai

Nella puntata di “Buongiorno benessere” in onda sabato 31 agosto alle 10,40 su Rai1  si parlerà di osteoporosi con la professoressa Alessandra Graziottin, direttore del centro di Ginecologia del San Raffaele Resnati di Milano e con il professor Giovanni Scapagnini, biochimico dell’Università del Molise.
Per la rubrica “Il medico risponde” il professor. Francesco Bove, primario ortopedico dell’Istituto Neurotraumatologico Italiano, risponderà alle domande dei telespettatori sui più comuni problemi ortopedici. Con il professor Ugo Pastorino, responsabile della Struttura Complessa di Chirurgia toracica dell’Istituto nazionale tumori dei Milano, si tratterà di polmoniti e bronchiti.
Un lungo spazio sarà, infine, dedicato alla salute del cervello. Se ne parlerà con il professor Giulio Maira, neurochirurgo dell’Istituto clinico Humanitas di Milano e con il neurologo Rosario Sorrentino.