venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > I The Young Nope omaggiano l’Abruzzo e Sergio Leone

I The Young Nope omaggiano l’Abruzzo e Sergio Leone

< img src="https://www.la-notizia.net/nope" alt="nope"

La band aprutina The Young Nope, ha pubblicato, quasi a distanza di due anni dalla loro ultima uscita discografica, un videoclip dal titolo: “Cento Fiori”, simpaticamente ispirato dal capolavoro del regista romano Sergio Leone: “Il buono, il brutto, il cattivo”.

Il video è quasi interamente girato nell’altopiano di Campo Imperatore, già noto agli appassionati del genere “Spaghetti Western” per essere stato lo scenario di alcuni film tra i quali “Lo chiamavano Trinità” e “Continuavano a chiamarlo Trinità”.

Saccomandi (frontman del gruppo) commenta così la nuova uscita: ”siamo felici e molto emozionati. Cento Fiori apre le porte alla distribuzione del nostro nuovo album, interamente prodotto da Marco Pallini (fonico della band).

Abbiamo deciso di promuovere da soli il nostro nuovo singolo, non nascondiamo le difficoltà che si celano dietro ad un’uscita discografica, la nostra speranza è quella di poter richiamare l’attenzione di persone nel settore, per aiutarci nell’imminente futuro con la pubblicazione dell’intero disco.

La nostra ultima uscita risale al 2017, abbiamo voglia di farci sentire e di regalare ai nostri fan (e ai tanti che ci supportano) un assaggio del nostro nuovo prodotto (che ha impiegato un lavoro di circa due anni).

Omaggiare la nostra terra è più che un dovere, è un onore. Viviamo in un posto bellissimo, che certamente meriterebbe una maggiore valorizzazione. Siamo soddisfatti e vogliamo che il nostro progetto continui a svilupparsi e ad espandersi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net