domenica, settembre 15, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 10 settembre su RAI 3 alle 11:  i disturbi del sonno, e tutto sulla pizza

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 10 settembre su RAI 3 alle 11:  i disturbi del sonno, e tutto sulla pizza

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 10 settembre su RAI 3 alle 11:  disturbi del sonno, cura della pelle, sigaretta elettronica, tutto sulla pizza

(none)
Nella puntata di Tutta Salute in onda oggi martedì 10 settembre alle 11.00 su Rai3, si parlerà di disturbi del sonno e, in particolare, di quelle situazioni che richiedono l’intervento di un medico. Il professor Luigi Ferini Strambi, Neurologo all’Ospedale San Raffaele di Milano, sarà ospite di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.
La pizza, la più amata dagli italiani, può essere considerata un perfetto piatto unico. Quanta se ne può mangiare? Quali sono i condimenti giusti? Lo spiegherà la dottoressa Mirella Elia, nutrizionista presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
Al rientro delle vacanze come dobbiamo prenderci cura della nostra pelle? Lo spiegherà la professoressa Gabriella Fabbrocini,  Ordinario di Dermatologia all’Università Federico II di Napoli.
La sigaretta elettronica: cosa c’è di vero tra le notizie che circolano in rete? Lo dirà Roberto Boffi, Responsabile di Pneumologia del Centro Anti Fumo dell’Istituto Tumori di Milano, che sarà ospite di Carlotta Mantovan nello spazio  Facciamo chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: