martedì, Maggio 18, 2021
Home > Marche > Forza Nuova Marche: “A noi hanno chiuso i profili, a molti di voi le menti”

Forza Nuova Marche: “A noi hanno chiuso i profili, a molti di voi le menti”

< img src="https://www.la-notizia.net/profili" alt="profili"

Riceviamo e pubblichiamo: “Dopo i fatti di ieri, pagine e profili disattivati, non ci stupiamo più di tanto,siamo ben consapevoli di certi meccanismi, ma non ci aspettavamo un gesto così profondamente palese sotto gli occhi di tutti. Conosciamo Facebook e la sua “politica”. Noi ci ridiamo su perché siamo ben consapevoli che non è questo il modus operandi per fermare menti come le nostre che non hanno nessun altro padrone se non Noi stessi.

In questi anni non abbiamo fatto altro che pubblicare articoli  dove l’unica cosa assiduamente presente era la VERITÀ.  Facebook, infatti, a noi avrà disabilitato pagine e profili ma a molti di voi le menti.
Noi ovviamente non ci stancheremo mai di creare profili e pagine che hanno l ‘unico scopo di raccontarvi quei fatti che nessuno ha il coraggio di dirvi perché la VERITÀ non è semplice da accettare e non tutti i giornalisti sono “Liberi” di farlo. Aprite gli occhi ed è così che sarete persone migliori invece di rimanere agonizzanti in un sistema di menzogne. Per esempio, avete mai letto i nomi e cognomi delle persone” processate” quel 25 aprile in piazza a Macerata , dove dei genitori hanno messo in mano ai bambini un bastone per distruggere una sagoma umana? No non avete letto né  nomi né cognomi perché tutto è stato seppellito in un attimo. Riflettete “.
Martina Borra Coord. FORZA NUOVA MARCHE

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.