sabato, 25 Gennaio, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 12 settembre su RAI 3: Conte a Bruxelless incontra la Von Der Leyen

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 12 settembre su RAI 3: Conte a Bruxelless incontra la Von Der Leyen

agorà del 13 gennaio
Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 12 settembre su RAI 3: Conte a Bruxelless incontra la Von Der Leyen
Risultati immagini per agorà rai
Conte vuole riaprire i porti  alle ONG?
Giuseppe Conte ieri a Bruxelles ha incontrato la presidente della Commissione europea, Ursula Van der Layen per chiedere maggiore flessibilità nelle regole di bilancio in vista della prossima legge finanziaria d’autunno.
E nel frattempo monta la polemica con Matteo Salvini sulla possibile riapertura dei porti alle ONG. da parte del nuovo governo giallorosso.
Saranno questi i temi al centro della puntata di Agorà di oggii giovedì 13 settembre, in diretta dalle 8 alle 10 su Rai3.
Ospiti di Serena Bortone saranno: Francesco Borgonovo, La Verità; Marco Tarquinio, Direttore Avvenire; Roberta Pinotti, Partito Democratico; Alessandro Morelli, Lega; Gianluigi Paragone, Movimento 5 Stelle; Filippo Rossi, Giornalista e Scrittore; Nicola Fratoianni, Sinistra Italiana; Mario Monti; Nicola Morra, Presidente Commissione Parlamentare Antimafia, M5s.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *