mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 13 settembre su RAI 3: come curare il mal di schiena

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 13 settembre su RAI 3: come curare il mal di schiena

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 13 settembre alle 11  su RAI 3: il mal di schiena, il peperoncino, la cistite

Risultati immagini per il peperoncino  rai
Nella puntata di Tutta Salute in onda oggi, venerdì 13 settembre, alle 11 su Rai3, si parlerà di mal di schiena, un problema che almeno una volta nella vita ha colpito l’80% della popolazione italiana adulta.
A spiegare come intervenire sarà il professor Giuseppe Costanzo, Primario di Ortopedia al Policlinico Umberto I di Roma, che sarà ospite di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.
Nello spazio dedicato alla nutrizione si scopriranno le tante virtù del peperoncino, con la dottoressa Tiziana Stallone, Docente di Scienze della Nutrizione Umana presso l’Università Tor Vergata di Roma.
Poi, ancora, con la professoressa Elisabetta Costantini, Direttrice della Struttura Complessa della Clinica Urologica ad Indirizzo Andrologico dell’Università di Perugia, si cercherà di capire in che modo curare, ma anche prevenire, la cistite.
Cosa c’è da sapere quando si decide di adottare un cucciolo di cane o di gatto? Lo dirà l’esperto veterinario nello spazio “Facciamo Chiarezza”, condotto da Carlotta Mantovan.