mercoledì, Novembre 13, 2019
Home > Abruzzo > Lettomanoppello: Fernando Piccirilli sul ruolo di promozione turistica di Art Connect

Lettomanoppello: Fernando Piccirilli sul ruolo di promozione turistica di Art Connect

< img src="https://www.la-notizia.net/fernando piccirilli" alt="fernando piccirilli"

 

LETTOMANOPPELLO – La sera di venerdì 13 settembre 2019, presso l’edificio storico della famiglia Piccirilli-Miceli a Lettomanoppello, si è svolta l’inaugurazione dell’esibizione di arte moderna “Art Connect” con esposizione di due artisti argentini di fama internazionale Claudio Roncoli e Maxim Liptzer, accompagnati da due artisti locali, Simone Piccirilli di Pescara ed Eugenio Toppi di Lettomanoppello.

L’evento, promosso dall’organizzazione Kobe Partners, fondata dal pescarese Fernando Piccirilli e dall’avvocato Solange Miceli, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Lettomanoppello, sarà aperto al pubblico fino al 27 settembre su prenotazione.

L’iniziativa, rientrante nell’ambito di un progetto di marketing territoriale, offre un contributo al miglioramento della competitività turistica dell’Abruzzo. In merito, nel pomeriggio del 13 settembre si è svolto un incontro istituzionale per definire politiche comuni di sviluppo del turismo e per incentivare le collaborazioni tra pubblici e privati, alla presenza di rappresentanti delle autorità locali.
A tal proposito, noi abbiamo intervistato uno degli organizzatori, Fernando Piccirilli.
Cristiano Vignali – LaNotizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: