venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Abruzzo > Oroscopo del giorno dopo: giovedì 19 settembre 2019

Oroscopo del giorno dopo: giovedì 19 settembre 2019

oroscopo ANNO NUOVO 2020

Oroscopo del giorno dopo: giovedì 19 settembre 2019

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

Sarai una persona di famiglia anche in questo giovedì. I valori familiari sono il trampolino di lancio del tuo successo. Anche oggi la fragranza di buon auspicio inizia da casa tua e ti porta in posti. Il tuo ritmo non ha eguali. Sarà una giornata fruttuosa per te. Fatti strada attraverso situazioni difficili e difficili. Il tuo approccio è positivo e ti porterà molto lontano. Sei pieno di sentimenti. E potresti incontrare qualcuno che è fervente e appassionato come te! Non devi andare d’accordo con questa persona! Otterrai solo delusioni! Dopotutto come poli si respingono a vicenda. Cavalca il tuo cavallo e cerca di essere coinvolto con persone che sono dello stesso livello. Potresti anche formare alleanze commerciali con loro più tardi!

Le stelle consigliano: COCCOLE

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Quando si tratta di prendere decisioni, si può essere tirati tra il cuore e la mente. Tale sarà l’enigma di questo giovedì. Ascolta il tuo istinto e finirai per prendere le giuste decisioni. La tua famiglia e i tuoi cari hanno bisogno della tua attenzione. Trascorri un po’ di tempo con loro. È un buon momento per fare piani di viaggio. Puoi viaggiare nella prossima settimana. Oggi troverai la ragione del comportamento brusco del tuo partner. Hai prestato minore attenzione del dovuto. Oggi è il giorno per coccolare il tuo partner. Porta fuori il tuo partner per un lungo viaggio in auto o facendo shopping. Cenare insieme. Complimenta il tuo partner. Vedrai di nuovo la stessa freschezza e scintilla nella tua anima gemella. ㅤ

Le stelle consigliano: ISTINTO

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Guardate con orgoglio chi vi sta vicino e vi vuole bene : non immaginate quanto nutrono il desiderio di vedervi felici e realizzati. Avviate con loro piacevoli conversazioni e cercate di rendervi conto di quanto vi amano.
Ci sono persone invidiose che potrebbero parlare male di te : non prestarti a inutile polemiche e supera tutto con la tua solita eleganza. Bene oggi l’amore per i nati di Lunedi. Qualcuno in gran segreto vi pensa e conta di farsi presente appena si presenterà l’occasione. Cura le pubbliche relazioni. Socializza. Benissimo le nuove unioni : saranno favoriti i nuovi incontri per i nati di martedi venerdi e lunedi.

Le stelle consigliano: NUOVI INCONTRI

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Se aspetti una notizia importante, oggi è un buon giorno per riceverle : Mercurio è in buon aspetto e promette dialogo e chiarimenti importanti. Grandi cose potreste fare se solo tentaste di ripulire il cuore da inutili emozioni e sgombrarlo dalle macerie del passato. Provate anche a chiarire a voi stessi quanto tempo avete sprecato nel cercare soluzioni comode agli altri e non a voi.
Se soffrite perchè pensate che il vostro partner non vi pensi a sufficienza o, peggio, sia egoista, fate in modo che oggi non si accendano litigi : non servono questi, ma solo tanta buona volontà nel cercare di risolvere qualche problema di fondo.
Cercate di essere più espansivi : siete fondamentalmente timidi e introversi in questo periodo. Cercate la compagnia degli amici e delle persone che vi garbano, ma non restati soli ad annoiarvi.
Le stelle consigliano: ESPANSIVITA’

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

L’amore va e viene e condizionerà il vostro umore. Posta in arrivo.
Oggi eviterete con cura ogni polemica e ogni possibile diverbio con colleghi e amici : ricordate che alcune scelte a cui siete chiamati, se fatte troppo in fretta, potrebbero avere conseguenze gravose. Se crederai maggiormente in te stesso, lo faranno anche gli altri. Contratti con persone fantasiose. Evita di ferire con le paroÌe. Ostentate sicurezza ma dentro di voi ci sono molte incertezze. Cercate di chiarirvi le idee per andare avanti con il piede giusto. Gli amori a distanza oggi appaiono in sofferenza.
Le stelle consigliano: CALMA

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

L’atmosfera di questa giornata sarà alquanto incerta. Devi essere più cauto nel trattare con persone sensibili. È anche un momento di confronto e decisioni. Potresti essere costretto a situazioni spiacevoli che hai evitato e prendere delle decisioni difficili. Tuttavia, sarai in grado di prendere la decisione giusta anche sotto pressione e questo alla fine avrà un effetto positivo sulla tua vita. L’amore è nell’aria oggi. Puoi sorprendere la persona amata pianificando qualcosa di speciale. Se sei in una relazione, questo è il momento migliore per riprendere quella magia che lo ha reso così speciale. È probabile che i piani intimi siano più appropriati di una festa sfrenata con gli amici. È probabile che le persone single incontrino il loro futuro partner. ㅤ
Le stelle consigliano: DECISIONE

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Ci sarà qualche evento personale nella tua vita che ti tratterrà ed ostacolerà i tuoi progressi in questo giovedì. Prova a sistemare queste cose se vuoi davvero salvarti da qualche serio problema. Cerca di mettere in discussione il valore delle relazioni; la dignità può essere un fattore decisivo in termini di input da dare alla relazione. Sei un uccello libero e l’impegno non fa per te. Quindi meglio non entrarci se non puoi gestirlo altrimenti impara ad essere netto con la possessività del tuo partner. Chi è single può sembrare calmo e composto ma sfortunatamente può essere colpito dai pensieri di un indimenticabile amore passato! Andare avanti è l’unica via d’uscita!

Le stelle consigliano: MAGIA 

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Questo giovedì potrai discutere alcuni problemi importanti con i tuoi parenti. Cerca di essere amorevole e gentile nelle tue conversazioni. Se non riesci a gestire alcuna situazione, lasciala per il momento anziché esagerare. Partecipa alle riunioni di sera se vuoi alleggerire il tuo umore. Concentrarsi su questioni di fede e spiritualità sarà di tuo beneficio. Lo stress dal tuo lavoro o da altre aree della vita possono influenzare l’armonia nella tua relazione. Piccoli problemi possono assumere un’importanza sproporzionata oggi. Questo può portare a un forte disaccordo su un problema minore nella tua relazione. Se sei single, pianifica alcune attività rilassanti da solo. Il giorno non è favorevole alla comunicazione in quanto vi sono possibilità di essere fraintesi.

Le stelle consigliano: RISERVATEZZA

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Molto bene oggi le energie: sotto il profilo della praticità e delle velocità potreste scoprirvi persone completamente diverse. Raggiungerete oggi qualche obbiettivo importante che vi eravate riproposti .
Molte opportunità per ripensare e rivalutare una situazione che si è creata tra voi e il vostro partner. Pensate a un modo diverso di spiegargli le cose e…restate alla finestra.Oggi inciamperete in qualche delusione di troppo. E’ solo un periodo “no”, breve, ma necessario. Poi capirete il motivo! Se avete in mente di riconquistare la stima e la fiducia della persona che vi sta a cuore, ecco, oggi è il giorno buono per tentare di farlo. Avete energie da vendere! Non assillatevi con inutili problemi e soprattutto non fatevi coinvolgere in discussioni pessimiste. Piuttosto oggi è un giorno in cui dovete tirare fuori tutte le vostre energie e metterle a profitto.
Le stelle consigliano: PRATICITA’

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

In questo giovedì sarà probabile che scopriate una nuova fonte di potere inutilizzata dentro di voi. Ti renderai conto che non ti serve né è probabile che tu riceva alcun aiuto esterno per fronteggiare i problemi che hai dovuto affrontare. Puoi facilmente affrontarli tutti da soli e in realtà c’è una fonte di forza in te su cui puoi fare affidamento. Se tu fossi costante o avessi due menti su come impegnarti in una relazione, oggi sarai in grado di arrivare a una conclusione. Chi è coinvolto in una relazione può decidere di fidanzarsi o sposarsi. Un cambiamento nelle energie planetarie oggi può farti valutare la tua relazione in una nuova luce. Se prima avessi evitato gli impegni, oggi li accoglierai.

Le stelle consiglia:  RIFLESSIONE

 

Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Questo giovedì avrai una lingua affilata e una mente logica. Ma questa tua abilità potrebbe soffrire oggi a causa della tua natura insicura. Prova ad andare con il flusso invece di opporsi come sempre. L’esperienza ti insegnerà lezioni molto più degne che la sazietà del tuo ego non potrà mai. Più tardi sarai a tuo agio e sarai pieno di fiducia. È tempo che tu faccia un passo indietro dai tuoi rapporti e dia un’occhiata al quadro più ampio. Sei diventato troppo aggrovigliato nel tuo atteggiamento grintoso e questo potrebbe averti fatto perdere di vista ciò che sei veramente fuori dalle tue relazioni. È tempo di rimuovere il disordine e giudicare le relazioni sulla base del loro merito e prendere decisioni accurate.

Le stelle consigliano: FIDUCIA

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Messaggio importante per voi in arrivo : l’attesa è finita ma…potrebbe iniziarne un altra.
Oggi gli altri sembreranno particolarmente esigenti con voi : molti si aspettano dei risultati che potrebbero andare anche oltre i vostri sforzi. Sarà bene chiarire, con tatto e calma, che in fondo siete…umani ! Inventiva. Persone più giovani di te potranno esserti di grande aiuto. Oggi vi aspetta una scelta difficile : dovrete decidere bene e anche in fretta se non volete che i problemi vi sommergano del tutto. Oggi prendete voi l’inziativa in amore e cercate di portare una ventata di aria nuova nel rapporto.

Le stelle consigliano:  INTRAPRENDENZA

                                                                                                                                                                       La Voce delle Stelle

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *