venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Marche > Pesaro in lutto per la scomparsa di Stefano Magi: il cordoglio

Pesaro in lutto per la scomparsa di Stefano Magi: il cordoglio

silvi

PESARO – Stefano Magi era “un uomo speciale cui tutti abbiamo voluto bene e che sempre vivrà nel ricordo di tutti coloro che lo hanno conosciuto”.

“Gli amici e colleghi del Dopo Lavoro Aziendale Cassa Risparmio Pesaro si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del caro Stefano, persona speciale, con la quale hanno condiviso tanti anni di lavoro”.

“Presidente, Vice Presidente, Direttore artistico e tutti i Soci dell’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA PROSA, organizzatrice del FESTIVAL NAZIONALE D’ARTE DRAMMATICA annunciano costernati la perdita del loro insostituibile Segretario”.

Sono solo alcuni dei messaggi di cordoglio seguiti alla scomparsa di Stefano Magi, 64 anni, deceduto in ospedale ad Ancona dove si trovava ricoverato da un po’.

Era marito e padre di una figlia. Instancabile nella partecipazione ad attività culturali, amante del teatro e del dialetto, era persona nota e molto amata in città. Sempre gentile e con il sorriso sulle labbra, la sua scomparsa lascia senza dubbio un vuoto incolmabile.  I funerali verranno officiati nella giornata di oggi presso la chiesa di San Carlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net