martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 23 settembre alle 23:50 su RAI 2: ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 23 settembre alle 23:50 su RAI 2: ospite Giorgia Meloni

patriae 31 marzo

Anticipazioni per “POVERA PATRIA” del 23 settembre alle 23:50 su RAI 2:  ospiti Meloni, Durigon, Morani, Friedman

(none)

Lunedì 23 settembre in seconda serata su Rai2 torna “Povera Patria”, il programma settimanale d’informazione e approfondimento politico condotto da Annalisa Bruchi affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Con le incursioni dell’inviato Alessandro Poggi che firma l’Agenda politica della settimana. Tra gli ospiti della prima puntata, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, Claudio Durigon, nominato coordinatore della Lega a Roma e provincia, Alessia Morani del Pd e il giornalista Alan Friedman. 
Al centro l’economia, gli scenari politici -“la restaurazione” è il titolo dell’editoriale firmato da Alessandro Giuli- e l’attualità.  Focus con i servizi degli inviati sugli sbarchi fantasma a Lampedusa e sulle autostrade italiane. Tra le novità di questa edizione la rubrica “Il Patriota” di Aldo Cazzullo che ogni settimana, dal Corridoio dei busti di Montecitorio, racconterà un grande personaggio italiano del presente o del passato cominciando con Alcide De Gasperi. Oltre alla voce, agli animi, alle sensibilità del popolo catturate dal sondaggio della settimana.