venerdì, Ottobre 15, 2021
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per Non è l’Arena di Massimo Giletti di domenica 29 settembre 2019: faccia a faccia con Luigi Di Maio e la sua vita col PD

Anticipazioni per Non è l’Arena di Massimo Giletti di domenica 29 settembre 2019: faccia a faccia con Luigi Di Maio e la sua vita col PD

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 14 febbraio 2021

Domenica 29 settembre, alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la seconda puntata della nuova stagione di “Non è l’Arena”.

Una trasmissione sempre più seguita e condotta in modo magistrale da Giletti, di cui il pubblico ama soprattutto l’umanità e la completezza e determinazione nel modo di fare giornalismo a difesa dei più deboli, e che continua a procedere nel suo percorso di crescita nel consenso dei telespettatori . Come sempre, si tratterà di una puntata di grande interesse per il pubblico, visti i temi trattati.

Ospite politico sarà Luigi Di Maio, che Massimo Giletti intervisterà circa la sua situazione all’interno del MoVimento Cinque Stelle e la “nuova vita” con il PD”.

Si aprirà poi la pagina dedicata alle inchieste. Si parlerà ancora di prostituzione, di ragazzine che per soldi si vendono a uomini che potrebbero essere i loro padri.

E ancora: argomenti caldi le situazioni create dal reddito di cittadinanza ed il lavoro nero.

Dulcis in fundo, la Sicilia e Miccichè. “Visto che Miccichè – afferma Giletti- dice che la Sicilia non cambia per colpa mia vediamo perchè la Sicilia non cambia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net