mercoledì, Aprile 14, 2021
Home > Italia > Milano, duro colpo inferto allo spaccio: 6 arresti

Milano, duro colpo inferto allo spaccio: 6 arresti

folignano

MILANO – Nell’ambito della suddivisione del controllo delle principali piazze di spaccio di Milano decretata in ambito provinciale in seno al Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, l’altra notte, in zona Navigli, è stato espletato uno specifico servizio antidroga, condotto dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Milano congiuntamente a personale della Polizia Locale di Milano – Unità Contrasto Stupefacenti, volto alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine dell’operazione, in via Alzaia Naviglio Grande angolo via Corsica, sono tratti in arresto in flagranza di reato 6 soggetti stranieri di età compresa tra i 26 ed i 33 anni (2 gambiani, 2 guineani, 1 ivoriano ed 1 senegalese) tutti con precedenti specifici, trovati in possesso di 38 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso totale di circa 50 gr., e la somma di euro 500.

Contestualmente sono stati segnalati alla Prefettura di Milano 8 soggetti sorpresi ad acquistare lo stupefacente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *