venerdì, Luglio 30, 2021
Home > Mondo > Trump scatenato contro Biden: buono solo a “leccare il culo” ad Obama

Trump scatenato contro Biden: buono solo a “leccare il culo” ad Obama

Il presidente Trump attacca senza freni il rivale democratico Joe Biden nel corso di un comizio elettorale svoltosi nello Stato del Minnesota.

Risultati immagini per trump in minnesota attacks biden

Durante il suo discorso Trump ha contestato ferocemente Biden che a proprio favore potrebbe vantare solo il merito di avere capito “come leccare il culo a Obama” aggiungendo che il suo probabile rivale nella corsa alla casa Bianca 2020 “non è stato mai considerato intelligente, nè un buon senatore”.

Il Presidente Trump è poi passato al contrattacco sul cosiddetto ‘Ucraina-Gate prendendo di mira Hunter, il figlio di Biden sul cui conto ha chiesto di indagare al Presidente Ucraino Zelensky per sbarrare il passo al vicepresidente nella corsa alla Casa Bianca.

La folla dei sostenitori di Trump, galvanizzati dal loro Presidente ha rilanciato lo slogan “in galera, in galera” rivolto a Biden, lo stesso utilizzato contro Hillary Clinton la rivale democratica di Trump nella corsa alla Casa Bianca 2016 poi vinta contro tutti i pronostici dal candidato Repubblicano.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.