giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Mondo > Trump scatenato contro Biden: buono solo a “leccare il culo” ad Obama

Trump scatenato contro Biden: buono solo a “leccare il culo” ad Obama

Il presidente Trump attacca senza freni il rivale democratico Joe Biden nel corso di un comizio elettorale svoltosi nello Stato del Minnesota.

Risultati immagini per trump in minnesota attacks biden

Durante il suo discorso Trump ha contestato ferocemente Biden che a proprio favore potrebbe vantare solo il merito di avere capito “come leccare il culo a Obama” aggiungendo che il suo probabile rivale nella corsa alla casa Bianca 2020 “non è stato mai considerato intelligente, nè un buon senatore”.

Il Presidente Trump è poi passato al contrattacco sul cosiddetto ‘Ucraina-Gate prendendo di mira Hunter, il figlio di Biden sul cui conto ha chiesto di indagare al Presidente Ucraino Zelensky per sbarrare il passo al vicepresidente nella corsa alla Casa Bianca.

La folla dei sostenitori di Trump, galvanizzati dal loro Presidente ha rilanciato lo slogan “in galera, in galera” rivolto a Biden, lo stesso utilizzato contro Hillary Clinton la rivale democratica di Trump nella corsa alla Casa Bianca 2016 poi vinta contro tutti i pronostici dal candidato Repubblicano.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *