martedì, Ottobre 15, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “Tg2 Storie – I racconti della settimana” del 12 ottobre alle 00:15 su RAI 2

Anticipazioni per “Tg2 Storie – I racconti della settimana” del 12 ottobre alle 00:15 su RAI 2

Anticipazioni per “Tg2 Storie – I racconti della settimana” del 12 ottobre alle 00:15 su RAI 2

Risultati immagini per tg 2 storie rai

Sabato 12 ottobre alle 24.15 a “Tg2 Dossier” tra i servizi in scaletta Il Pope guaita, 56 anni, sardo di Iglesias ma in Russia fin dal 1989, è l’unico sacerdote italiano della Chiesa ortodossa russa a Mosca e da anni lavora per l’ecumenismo e il riavvicinamento con i cattolici.

Cuore rosso d’ Australia nelle immagini del documentarista Luca Bracali, alla ricerca degli aspetti più selvaggi e ancora incontaminati di un continente dalla natura affascinante.


Prigionieri in Kenya durante la seconda guerra mondiale, 10 mila italiani furono internati degli inglesi nel campo di Ndarugu vicino a Nairobi, alcuni di loro decisero di restare in Kenya alla fine del conflitto.

Festa cinese a Torino, piena di colore e di sorrisi, ma anche ricca di una solidarietà concreta, che valica i confini di lingua e di religione. Studenti a cavallo di due culture si sentono ben integrati ed offrono il proprio aiuto dove più serve.
Ricerca di senso per Teresa e Sergio Cervo, l’arte è il solo modo di vivere. Attraverso le loro opere, esprimono riflessioni profonde sull’esistenza, dando corpo ai pensieri con materiali e tecniche sempre diverse.

Scuola di fumetto. Compie 25 anni la Scuola Romana dei Fumetti dove lavorano e insegnano abili ed esperti rappresentanti di quest’arte. Dall’illustrazione al cinema, dai videogame alla graphic novel tanti gli ambiti in cui si cimentano gli studenti.

Arte e vino nella cantina di Marcello Zaccagnini, vignaiolo d’Abruzzo, amico di tanti artisti italiani e stranieri. Tante le installazioni fra i filari della sua vigna e le opere nella preziosa bottaia.

Turismo sportivo. Sono circa 10 milioni ogni anno i viaggi dedicati all’attività fisica e al benessere, con un trend in continua crescita. All’Isola d’Elba una settimana di incontri, convegni e dibattiti (su una realtà interessante anche sotto il profilo economico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: