martedì, Ottobre 15, 2019
Home > Abruzzo > Chieti, rubavano prodotti alimentari nel supermercato dove lavoravano. Scoperti dalla Polizia

Chieti, rubavano prodotti alimentari nel supermercato dove lavoravano. Scoperti dalla Polizia

Chieti – A seguito di un’attività investigativa condotta dalla Sezione reati contro il patrimonio di Chieti, sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria cinque dipendenti “infedeli” di un supermercato cittadino i quali, con condotte reiterate nel tempo, si sono appropriati fraudolentemente di prodotti alimentari per un valore di diverse migliaia di euro.

La medesima sezione ha altresì deferito alle competenti Autorità Giudiziaria due ulteriori persone per il reato di furto di energia elettrica. 

La sezione specializzata nei reati contro la persona, nelle ultime due settimane, ha seguito quattro delicate attività di indagine rientranti nella previsione normativa di cui alla L.69/2019 in vigore dal mese di agosto, cd. “Codice rosso”, che hanno consentito di deferire cinque soggetti tre dei quali per maltrattamenti in famiglia e due per lesioni aggravate.


Dall’inizio di ottobre sono state impiegate 80 pattuglie, controllati circa 504 persone e 721 veicoli, sono stati effettuati 400 controlli alle persone sottoposte agli arresti  e alla detenzione domiciliare nonché, denunciate due persone: una per evasione e una per non aver ottemperato all’intimazione a lasciare il territorio nazionale e per aver fornito false generalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: