mercoledì, Novembre 25, 2020
Home > Lazio > Servizio TV Le Iene, Bordoni – Gaetani (Forza Italia): “Inaccettabile che l’Amministrazione abbia bloccato pagamenti in Multiservizi”

Servizio TV Le Iene, Bordoni – Gaetani (Forza Italia): “Inaccettabile che l’Amministrazione abbia bloccato pagamenti in Multiservizi”

atac

Così in una nota Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia nell’Assemblea Capitolina: “È inaccettabile che l’amministrazione comunale abbia bloccato i pagamenti delle migliaia di persone che lavorano in Multiservizi dopo il servizio della trasmissione tv Le Iene, relativo alla raccolta presso le utenze non domestiche.

Con questa misura si vengono infatti a coinvolgere tutta una serie di lavoratori completamente estranei alla vicenda tirata in ballo dalle Iene. In particolare i lavoratori dell’appalto Global Service che si occupa di trasporto scolastico pulizie, bidellaggio e cucine scolastiche. Intimiamo dunque assieme a Franco Gaetani, responsabile dei Servizi scolastici di Forza Italia, al Direttore del Comune di Roma Franco Giampaoletti e alla sindaca Raggi di provvedere a far fronte a quanto dovuto alla Multiservizi per assicurare la retribuzione di chi fa regolarmente il proprio lavoro e per non rischiare di bloccare un settore così importante che coinvolge le strutture scolastiche della Città”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *