sabato, Settembre 19, 2020
Home > Abruzzo > Parco Majella, primo incontro con il neo Presidente Zazzara

Parco Majella, primo incontro con il neo Presidente Zazzara

< img src="https://www.la-notizia.net/piccola-brigata" alt="piccola brigata"

Ieri, presso la sede operativa del Parco Nazionale della Majella a Badia Morronese (Sulmona), ha avuto luogo il primo incontro informale tra il neo Presidente Lucio Zazzara, fresco di nomina da parte del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, ed il Consiglio Direttivo e gli Uffici dell’Ente. 

Lucio Zazzara, originario di Torre dé Passeri, è professore di urbanistica alla Facoltà di Architettura di Pescara, ed approda a questa carica dopo una lunga esperienza nel campo della pianificazione territoriale. 

L’incontro si è svolto alla presenza del Direttore F.F. Luciano Di Martino, del Vice Presidente Claudio D’Emilio, dei consiglieri Mazzocca e Bucci, del Presidente della Comunità del Parco, Alessandro D’Ascanio, del Comandante del Reparto carabinieri Majella, Col. Livia Mattei, e dei responsabili degli Uffici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com