martedì, Maggio 18, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “Liechtenstein-Italia” del 15 ottobre alle 20.30 su RAI 1: gli azzurri a caccia dell’ottava sinfonia

Anticipazioni per “Liechtenstein-Italia” del 15 ottobre alle 20.30 su RAI 1: gli azzurri a caccia dell’ottava sinfonia

Anticipazioni per “Liechtenstein-Italia” del 15 ottobre alle 20.30 su RAI 1: gli azzurri a caccia dell’ottava sinfonia
(none)
Archiviata (e festeggiata) la qualificazione da record, con sette vittorie e su sette e l’Europeo 2020 diventato realtà nella dolce serata dell’Olimpico, l’Italia è attesa, domani, dall’ottavo impegno del girone, a Vaduz, contro il Liechtenstein. La tentazione del CT Mancini, anche per ringraziare il gruppo che ha conquistato la rassegna continentale con tanto anticipo, è di cambiare tutti i titolari, anche se, probabilmente, alla fine il turnover riguarderà sei-sette elementi. Liechtenstein-Italia sarà trasmessa in diretta, su Rai1, subito dopo il Tg1, a partire dalle 20.30: telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interventi da bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi, in studio Marco Lollobrigida con Paolo Rossi.
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.