giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Marche > Cattolica in lutto per la scomparsa del medico chirurgo Luigi Luzi Fedeli

Cattolica in lutto per la scomparsa del medico chirurgo Luigi Luzi Fedeli

< img src="https://www.la-notizia.net/luzi" alt="luzi"

CATTOLICA – Nella giornata di ieri è venuto a mancare, all’età di 94 anni, il medico chirurgo Luigi Luzi Fedeli. E’ stato per oltre trenta anni Ufficiale Sanitario del comune di Cattolica e successivamente Dirigente Del Servizio Igiene Pubblica della U.S.L. di Riccione e Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria di Rimini fino al suo pensionamento.

A dare il triste annuncio la moglie Mimma, i figli Monica e Stefano con la moglie Francesca, i nipoti Sergio, Alessandro, Manuel, Peppino, Igor e Barbara ed i cognati Franco e Anna Scala di Pesaro, Giulio e Maria Teresa di Torino, Adriana Stramignoni Grà di Roma.
Prima di morire Luigi Luzi fedeli ha voluto inviare un saluto ed un ideale fraterno abbraccio agli amici del Lions e del G.O.I. di Pesaro.

I funerali avranno luogo domani, mercoledì 16 Ottobre 2019 alle ore 10 nella chiesa di S. Pio V a Cattolica. A seguire il trasporto all’Ara Crematoria di Rimini. Questo pomeriggio, Martedì 15 Ottobre alle ore 17,15 nella stessa chiesa Veglia di Preghiera. L’urna cineraria sarà tumulata nella cappella di famiglia a Ostra (AN).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *