venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Cattolica in lutto per la scomparsa del medico chirurgo Luigi Luzi Fedeli

Cattolica in lutto per la scomparsa del medico chirurgo Luigi Luzi Fedeli

< img src="https://www.la-notizia.net/luzi" alt="luzi"

CATTOLICA – Nella giornata di ieri è venuto a mancare, all’età di 94 anni, il medico chirurgo Luigi Luzi Fedeli. E’ stato per oltre trenta anni Ufficiale Sanitario del comune di Cattolica e successivamente Dirigente Del Servizio Igiene Pubblica della U.S.L. di Riccione e Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria di Rimini fino al suo pensionamento.

A dare il triste annuncio la moglie Mimma, i figli Monica e Stefano con la moglie Francesca, i nipoti Sergio, Alessandro, Manuel, Peppino, Igor e Barbara ed i cognati Franco e Anna Scala di Pesaro, Giulio e Maria Teresa di Torino, Adriana Stramignoni Grà di Roma.
Prima di morire Luigi Luzi fedeli ha voluto inviare un saluto ed un ideale fraterno abbraccio agli amici del Lions e del G.O.I. di Pesaro.

I funerali avranno luogo domani, mercoledì 16 Ottobre 2019 alle ore 10 nella chiesa di S. Pio V a Cattolica. A seguire il trasporto all’Ara Crematoria di Rimini. Questo pomeriggio, Martedì 15 Ottobre alle ore 17,15 nella stessa chiesa Veglia di Preghiera. L’urna cineraria sarà tumulata nella cappella di famiglia a Ostra (AN).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net