lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Italia > Centrodestra in piazza, Fiore (FN): “Non possiamo esserci per coerenza: solo noi pronti a uscire dall’Ue”

Centrodestra in piazza, Fiore (FN): “Non possiamo esserci per coerenza: solo noi pronti a uscire dall’Ue”

< img src="https://www.la-notizia.net/fiore" alt="fiore"

Il leader di Forza Nuova ha annunciato che non parteciperà alla manifestazione di piazza organizzata dal centrodestra e prevista il 19 ottobre

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, ha annunciato che il suo movimento non prenderà parte, sabato 19 ottobre, alla manifestazione di piazza prevista dal centrodestra.

In una nota il leader forzanovista spiega le ragioni della scelta: “Visto il chiaro “rientro” di Berlusconi alla guida del centrodestra, d’accordo con l’Ufficio Politico, non prenderemo parte alla manifestazione romana del 19 ottobre. E’ questione di coerenza: è sempre più evidente come né i cosiddetti sovranisti né i cosiddetti populisti sostengono più l’uscita dall’Unione Europea e pertanto, rebus sic stantibus, non rimangono temi comuni fra chi, come noi, da sempre vuole reale sovranità e uscita dalla Ue. Con le ultime mosse, la Lega è tornata ufficialmente alla casa del Padre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *