mercoledì, Agosto 4, 2021
Home > Abruzzo > Sant’Egidio alla Vibrata: all’Insyde Caffè Lounge Bar Craft Beer la parola d’ordine è accoglienza

Sant’Egidio alla Vibrata: all’Insyde Caffè Lounge Bar Craft Beer la parola d’ordine è accoglienza

< img src="https://www.la-notizia.net/inside" alt="inside"

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – “Il corpo ha bisogno di RIPOSO. La mente di PACE. Il cuore di GIOIA”. Questo il motto di Yannina, titolare dell’ Insyde Caffè Lounge Bar Craft Beer in Corso Matteotti 68.

Ed, in effetti, entrando nel suo locale, si ha proprio la sensazione di essere a casa e di provare queste sensazioni: riposo, pace, gioia. Giovani e meno giovani: tutti si troveranno a proprio agio.

Yannina ha fatto dell’accoglienza la propria stella polare, facendo in modo che il bar che gestisce con grande passione sia all’altezza delle aspettative di chi ha bisogno di staccare da una giornata pesante, di essere accolto con un sorriso, di sentirsi “coccolato”.

Meravigliose le colazioni, superbi gli aperitivi. Ma anche per chi ha bisogno di fare pausa pranzo e di mangiare qualcosa di buono non rimarrà deluso. L’aperitivo solitamente ha inizio a partire dalle 18.30.

Un locale da visitare, e presso il quale tornare, per rendersi conto di quanto l’amore per il proprio lavoro possa fare la differenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.