mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home > Lazio > Roma Metropolitane, Davide Bordoni (Forza Italia): “No a pregiudizi da parte della Giunta Capitolina”

Roma Metropolitane, Davide Bordoni (Forza Italia): “No a pregiudizi da parte della Giunta Capitolina”

ztl

Così Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia: “Ribadiamo con fermezza la nostra contrarietà a qualsiasi liquidazione, controllata o meno, di Roma Metropolitane. Azioni pretestuose come questa mettono a repentaglio la Mobilità nella nostra Città. La mia solidarietà ai dipendenti di Roma Metropolitane e della Multiservizi che stanno vivendo giornate di protesta particolarmente difficili e intesi manifestando sotto il Campidoglio, e il tutto solo per ribadire e difendere i loro diritti.

Società che potrebbero essere, se solo l’Amministrazione decidesse di fare investimenti adeguati, il fiore all’occhiello di questa Città in termini di capitale umano e qualità dei servizi non possono avere un destino segnato dai pregiudizi di questa Giunta. Diciamo no alla liquidazione di Roma Metropolitane e no a tutte quelle misure che penalizzano i lavoratori, dal taglio degli stipendi alla sottrazione di competenze e risorse per Roma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *