lunedì, 30 Marzo, 2020
Home > Abruzzo > Cologna Spiaggia, scontro tra due auto: ferite tre donne

Cologna Spiaggia, scontro tra due auto: ferite tre donne

< img src="https://www.la-notizia.net/cologna" alt="cologna"

Ieri sera, intorno alle 20:10, una squadra dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi è intervenuta a Cologna Spiaggia di Roseto degli Abruzzi, al Km 414+790 della SS16, nei pressi del distributore IP, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Lancia Y e una Citroen C3. Per cause in corso di accertamento, la Lancia Y, condotta da una ragazza 32enne, ha impattato frontalmente la Citroen C3 con alla guida una donna. A seguito dell’impatto sono rimaste ferite la ragazza alla guida della Lancia Y e la madre seduta sul sedile del passeggero, così come la donna alla guida della Citroen C3.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per soccorrere le persone infortunate e successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. A causa delle contusioni e dei traumi riportati a seguito dello scontro, per la ragazza alla guida della Lancia Y si è reso necessario il trasferimento presso Ospedale di Teramo. Mentre le altre due donne sono state trasportate presso l’ospedale di Giulianova per gli accertamenti e le cure necessari. Durante l’intervento la strada statale è rimasta chiusa temporaneamente al traffico veicolare.I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Pineto intervenuti sul posto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *