giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Abruzzo > Pescara, “Non lasciare indietro nessuno”: l’Assessore Di Nisio interviene sul Liceo Artistico di via Passolanciano

Pescara, “Non lasciare indietro nessuno”: l’Assessore Di Nisio interviene sul Liceo Artistico di via Passolanciano

< img src="https://www.la-notizia.net/pescara" alt="pescara"

PESCARA – Riceviamo e pubblichiamo dall’Assessore Nicoletta Di Nisio e pubblichiamo: “Appena letto l’articolo del quotidiano “Il Centro” di venerdì, mi sono immediatamente attivata sia scrivendo al Presidente della Provincia che contattando per le vie brevi gli uffici della Provincia per chiedere un IMMEDIATO intervento.

Gli ascensori guasti che impediscono ad una ragazza disabile di accedere all’aula posta ad altro piano è una situazione INSOSTENIBILE e deve essere risolta attivandosi ed attivando chi di dovere.

Non ritengo tollerabile, sia come Assessore di una amministrazione, che come cittadina ma SOPRATTUTTO COME GENITORE che il padre debba caricarsi sulle spalle la figlia (novello Enea che sorregge Anchise – ma al contrario) per consentirgli IL DIRITTO ALLO STUDIO.

Insieme al capogruppo UDC Massimiliano Pignoli, domani andremo ad effettuare un sopralluogo con la speranza che sia già tutto risolto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *