giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, “Non lasciare indietro nessuno”: l’Assessore Di Nisio interviene sul Liceo Artistico di via Passolanciano

Pescara, “Non lasciare indietro nessuno”: l’Assessore Di Nisio interviene sul Liceo Artistico di via Passolanciano

< img src="https://www.la-notizia.net/pescara" alt="pescara"

PESCARA – Riceviamo e pubblichiamo dall’Assessore Nicoletta Di Nisio e pubblichiamo: “Appena letto l’articolo del quotidiano “Il Centro” di venerdì, mi sono immediatamente attivata sia scrivendo al Presidente della Provincia che contattando per le vie brevi gli uffici della Provincia per chiedere un IMMEDIATO intervento.

Gli ascensori guasti che impediscono ad una ragazza disabile di accedere all’aula posta ad altro piano è una situazione INSOSTENIBILE e deve essere risolta attivandosi ed attivando chi di dovere.

Non ritengo tollerabile, sia come Assessore di una amministrazione, che come cittadina ma SOPRATTUTTO COME GENITORE che il padre debba caricarsi sulle spalle la figlia (novello Enea che sorregge Anchise – ma al contrario) per consentirgli IL DIRITTO ALLO STUDIO.

Insieme al capogruppo UDC Massimiliano Pignoli, domani andremo ad effettuare un sopralluogo con la speranza che sia già tutto risolto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net