sabato, Settembre 19, 2020
Home > Lazio > SS.Cosma e Damiano: ingente sequestro di cocaina e denaro. Tre pusher in manette

SS.Cosma e Damiano: ingente sequestro di cocaina e denaro. Tre pusher in manette

< img src="https://www.la-notizia.net/cosma" alt="cosma"

SS.Cosma e Damiano – L’altra notte, i militari del locale comando N.O.R.M. sezione operativa, coadiuvati dal fiuto di “Dafil” un Pastore Tedesco antidroga dell’Unità Cinofila della Compagnia della Guardia di Finanza di Formia, nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, tre persone, due uomini ed una donna, tutti del posto, rispettivamente  un 42enne, un 53 enne ed un 33enne.

In particolare, i tre, sottoposti a perquisizione del veicolo su cui sono stati fermati, sono stati trovati in possesso di gr. 455 di cocaina e 5000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio, il tutto occultato e rinvenuto all’interno del vano motori dell’auto, grazie all’ausilio della citata unità cinofila. Lo stupefacente ed il denaro recuperati, sono stati sequestrati, i due uomini trasferiti presso la casa circondariale di cassino, mentre la donna si trova agli arresti domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com