mercoledì, Agosto 4, 2021
Home > Marche > Castel di Lama, ruba prodotti elettronici al centro commerciale: denunciato

Castel di Lama, ruba prodotti elettronici al centro commerciale: denunciato

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

Nella giornata di ieri sono stati pianificati servizi straordinari lungo la vallata del Tronto al fine di controllare soggetti di interesse investigativo e prevenire sempre più efficacemente i reati predatori. In particolare:      

  • A Castel di Lama (AP), i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa hanno bloccato, all’interno di un centro commerciale, un cinquantenne del posto, incensurato, intento ad asportare prodotti elettronici ad alta tecnologia all’interno di un negozio. I commessi, accortisi del fatto, hanno chiamato il 112 e i Carabinieri, in servizio nei pressi, sono immediatamente intervenuti, cogliendo l’uomo con la refurtiva che è stata immediatamente restituita agli aventi diritto. Il cinquantenne è stato perciò identificato e denunciato per furto aggravato all’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno;
  • Sempre a Castel di Lama, i militari della Compagnia di Ascoli Piceno, hanno effettuato diversi controlli con l’alcoltest, a seguito dei quali è stato individuato un cinquantenne impiegato, residente nel nord Italia con valori superiori al limite consentito. Per l’uomo, oltre a scattare la denuncia per guida in stato d’ebbrezza, è stato anche effettuato il sequestro dell’auto perché priva di copertura assicurativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.