sabato, Maggio 15, 2021
Home > Marche > Ancona, denunciato il giovane che aveva spruzzato lo spray al peperoncino in autobus

Ancona, denunciato il giovane che aveva spruzzato lo spray al peperoncino in autobus

< img src="https://www.la-notizia.net/ancona" alt="ancona"

I poliziotti della Squadra Mobile di Ancona sono riusciti ad identificare il giovane che lunedì sera, a bordo dell’autobus 1/3 diretto alla stazione ferroviaria, si è reso responsabile di aver spruzzato spray urticante al peperoncino provocando panico e disagi ai viaggiatori.

Alle ore 22, dopo l’emissione del gas avvenuto all’interno del mezzo, dai sedili ubicati in fondo, dove il giovane era seduto, il conducente si è visto costretto a fermare la marcia del veicolo ed aprire immediatamente le porte per permettere ai viaggiatori – alcuni dei quali costretti successivamente a ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale Regionale –  di scendere immediatamente.

La serrata attività investigativa dei poliziotti ha consentito di individuare l’autore dell’episodio.

P.E., queste le iniziali dell’indagato, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Ancona per i gravi reati di attentati alla sicurezza dei trasporti, interruzione di un pubblico servizio e lesioni personali.  Nel contesto investigativo, Il magistrato di turno delegava la Squadra Mobile di Ancona ad una perquisizione nel domicilio dell’indagato.

L’attività dei poliziotti ha permesso anche il rinvenimento e sequestro della bomboletta utilizzata dal giovane, all’esame del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.