venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Marche > Ancona, denunciato il giovane che aveva spruzzato lo spray al peperoncino in autobus

Ancona, denunciato il giovane che aveva spruzzato lo spray al peperoncino in autobus

< img src="https://www.la-notizia.net/ancona" alt="ancona"

I poliziotti della Squadra Mobile di Ancona sono riusciti ad identificare il giovane che lunedì sera, a bordo dell’autobus 1/3 diretto alla stazione ferroviaria, si è reso responsabile di aver spruzzato spray urticante al peperoncino provocando panico e disagi ai viaggiatori.

Alle ore 22, dopo l’emissione del gas avvenuto all’interno del mezzo, dai sedili ubicati in fondo, dove il giovane era seduto, il conducente si è visto costretto a fermare la marcia del veicolo ed aprire immediatamente le porte per permettere ai viaggiatori – alcuni dei quali costretti successivamente a ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale Regionale –  di scendere immediatamente.

La serrata attività investigativa dei poliziotti ha consentito di individuare l’autore dell’episodio.

P.E., queste le iniziali dell’indagato, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Ancona per i gravi reati di attentati alla sicurezza dei trasporti, interruzione di un pubblico servizio e lesioni personali.  Nel contesto investigativo, Il magistrato di turno delegava la Squadra Mobile di Ancona ad una perquisizione nel domicilio dell’indagato.

L’attività dei poliziotti ha permesso anche il rinvenimento e sequestro della bomboletta utilizzata dal giovane, all’esame del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *