mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Giovane perde il controllo dell’auto e si schianta contro un ulivo: paura tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio

Giovane perde il controllo dell’auto e si schianta contro un ulivo: paura tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio

L’altra notte, poco dopo la mezzanotte, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta sulla SP 259, per un incidente stradale avvenuto nel tratto compreso tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio, a poche centinaia di metri dalla rotonda nei pressi della ditta Gran Sasso.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Mini Cooper con alla guida un ragazzo 24ennne di Sant’omero. L’auto, per cause in corso di accertamento, è andata fuori strada, abbattendo due pali dell’illuminazione pubblica e due ulivi, per poi terminare la corsa contro un albero di ulivo più grande, restando in bilico sul cordolo di cemento a bordo strada. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la motosega per tagliare i rami di ulivo e liberare il lunotto posteriore che è stato rimosso per poter estrarre l’infortunato. Successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, per poi recuperarlo con un’autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo.

La persona infortunata, che apparentemente non ha riportato gravi traumi, è stata trasportata presso l’ospedale di Teramo con un’ambulanza del 118 di Sant’Omero. Per tutta la durata delle operazioni di intervento la viabilità è stata garantita a senso unico alternato. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Giulianova, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di competenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net