sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Abruzzo > Giovane perde il controllo dell’auto e si schianta contro un ulivo: paura tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio

Giovane perde il controllo dell’auto e si schianta contro un ulivo: paura tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio

L’altra notte, poco dopo la mezzanotte, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta sulla SP 259, per un incidente stradale avvenuto nel tratto compreso tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio, a poche centinaia di metri dalla rotonda nei pressi della ditta Gran Sasso.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Mini Cooper con alla guida un ragazzo 24ennne di Sant’omero. L’auto, per cause in corso di accertamento, è andata fuori strada, abbattendo due pali dell’illuminazione pubblica e due ulivi, per poi terminare la corsa contro un albero di ulivo più grande, restando in bilico sul cordolo di cemento a bordo strada. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la motosega per tagliare i rami di ulivo e liberare il lunotto posteriore che è stato rimosso per poter estrarre l’infortunato. Successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, per poi recuperarlo con un’autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo.

La persona infortunata, che apparentemente non ha riportato gravi traumi, è stata trasportata presso l’ospedale di Teramo con un’ambulanza del 118 di Sant’Omero. Per tutta la durata delle operazioni di intervento la viabilità è stata garantita a senso unico alternato. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Giulianova, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di competenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *