sabato, 22 Febbraio, 2020
Home > Abruzzo > Scerne di Pineto, 23enne perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

Scerne di Pineto, 23enne perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

< img src="https://www.la-notizia.net/scerne" alt="scerne"

Stanotte, poco dopo le 5:00, una squadra dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi è intervenuta a Scerne di Pineto, sulla SS16 al km. 424 circa, nei pressi del Mercatone Uno, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Ford Fusion, condotta da un 23enne, che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada impattando violentemente contro un albero al lato della carreggiata. A seguito dell’impatto sono rimasti feriti il conducente e le altre persone trasportate, due ragazzi e due ragazze di età compresa tra 20 e 25 anni.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 e della CRI per soccorrere le persone infortunate ed estrarre dall’abitacolo due dei cinque feriti. Successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. A causa delle contusioni e dei traumi riportati, i ragazzi a bordo dell’auto sono stati trasportati presso gli Ospedali di Teramo ed Atri, con due ambulanze del 118 di Atri e Giulianova ed una della Croce Rossa di Silvi. Durante l’intervento il traffico veicolare sulla statale 16 è stato garantito a senso unico alternato. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri di Silvi e Giulianova, intervenuti sul posto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *