mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Marche > Ancona, la picchia a casa e poi in ospedale: arrestato

Ancona, la picchia a casa e poi in ospedale: arrestato

< img src="https://www.la-notizia.net/ancona" alt="ancona"

ANCONA – Dopo aver picchiato la giovane compagna, che poi si era recata in ospedale per farsi medicare, l’ha raggiunta nel parcheggio del Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona e l’ha presa a pugni di nuovo rompendole il setto nasale. Autore dell’aggressione un 19enne che è stato individuato e arrestato dagli agenti delle volanti della Questura di Ancona per lesioni personali aggravate dal fatto che il 19enne indossava un anello al momento dell’aggressione, che ha causato ferite ancora più gravi alla donna colpita.
Secondo una prima ricostruzione i due avevano litigato presso la loro abitazione e, per motivi ancora da accertare, l’uomo l’aveva percossa. Per questo lei era andata al Pronto soccorso per gli accertamenti e cure del caso. A quel punto il compagno l’aveva raggiunta e picchiata di nuovo causandole, oltre alla frattura del setto nasale, tumefazioni ed escoriazioni al viso: lesioni guaribili in 30 giorni. Ora il 19enne è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. (fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *