sabato, Settembre 19, 2020
Home > Marche > Pesaro, dall’auto in corsa lancia un petardo sulla corsia opposta: tragedia sfiorata

Pesaro, dall’auto in corsa lancia un petardo sulla corsia opposta: tragedia sfiorata

pesaro petardo montelabbatese

PESARO – Tragedia sfiorata sulla Montelabbatese. Secondo quanto denunciato su Facebook da un pesarese, nella serata di ieri il conducente di un’auto avrebbe lanciato un petardo sulla corsia opposta. Un gesto decisamente irresponsabile, in quanto si è rischiato che i veicoli che vi stavano transitando, nel tentativo di evitarlo, potessero rimanere coinvolti in un incidente.

“Spero che quel criminale – scrive il pesarese che ha assistito direttamente all’episodio – che sulla Montelabbatese ha lanciato dalla sua macchina in corsa un petardo sulla corsia opposta si sia schiantato. Perché ha rischiato di farne schiantare 2/3. Fortuna che l’ho visto ed ho inchiodato. Con l’impianto GPL mi ritrovavano al casello”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com