venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Abruzzo > Montorio al Vomano, scontro tra auto: anziana perde la vita

Montorio al Vomano, scontro tra auto: anziana perde la vita

< img src="https://www.la-notizia.net/montorio" alt="montorio"

Ieri sera, intorno alle 19:10, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta sulla SS80, a seguito di un incidente stradale avvenuto nel comune di Montorio al Vomano, poco dopo l’ingresso del centro cittadino per chi proviene da Teramo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Lancia Musa, condotta da un 35enne con a bordo un’anziana di 87 anni e una Nissan Qashqai con alla guida un  uomo di circa 30 anni. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre dalla Lancia Musa le due persone incastrate tra le lamiere contorte, utilizzando il divaricatore e la cesoia idraulici.

Hanno successivamente collaborato con il personale del 118 per estrarre i due feriti dalla Lancia Musa, mentre il conducente della Nissan Qashqai ha riportato conseguenze fisiche minori ed è riuscito ad uscire dal mezzo autonomamente. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati in attesa del recupero da parte dei carri attrezzi. Le tre persone ferite nell’incidente sono state trasportate presso l’ospedale di Teramo, con due ambulanze del 118 e della Croce Bianca di Montorio al Vomano. La strada è rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni di intervento. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Teramo e i Carabinieri di Montorio al Vomano che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e gli adempimenti del caso. La donna 87enne, Concetta Di Francesco, di Montorio al Vomano, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta in serata in ospedale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *