martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il film in seconda serata consigliato in TV: “WOLF CREEK” martedì 5 novembre 2019

Il film in seconda serata consigliato in TV: “WOLF CREEK” martedì 5 novembre 2019

Il film in seconda serata consigliato in TV: “WOLF CREEK” martedì 5 novembre 2019 alle 23:25 su RAI 4

Wolf Creek.png

«How can you be found when no one knows you’re missing»

«Come possono ritrovarti quando nessuno sa che sei scomparso?»

Due ragazze, Kristy e Liz, provenienti dall’Inghilterra ed un australiano di nome Ben si mettono in viaggio verso il parco nazionale di Wolf Creek, un enorme cratere meteoritico. Di ritorno, scoprono che l’auto non parte e sono costretti a passare la notte nel parco.

Inaspettatamente vengono colti di sorpresa da un tale chiamato Mick, un ex cacciatore, il quale si dimostra un tipo abbastanza aperto, disponibile, gioviale ed un po’ strampalato. Di mestiere si scopre che fa il meccanico e afferma di poter riparare il guasto dell’auto al suo accampamento. Sembra un vero colpo di fortuna, ma è tutt’altro: arrivati alla sua abitazione, Mick droga i tre ragazzi offrendo loro dell’acqua. Legati ed imbavagliati i ragazzi si ritrovano nella sua officina piena zeppa di armi e strumenti di tortura. Nonostante Liz riesca a scappare e a liberare Kristy, le due ragazze verranno trucidate entrambe. Solo Ben sopravviverà alla tragica avventura.

La polizia, a causa dell’inattendibilità dell’unico testimone e della mancanza di prove concrete, alla fine lascerà il caso insoluto, soprattutto per via dell’impossibilità di individuare l’accampamento dell’assassino nell’enorme deserto australiano.

Regia di Greg Mc Lean

Con: John Jarrath

Fonte: WIKIPEDIA





Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *