giovedì, Dicembre 12, 2019
Home > Marche > Pesaro, addio a Savino Cardinali e ad Emilia Bartoli: il cordoglio

Pesaro, addio a Savino Cardinali e ad Emilia Bartoli: il cordoglio

< img src="https://www.la-notizia.net/pesaro" alt="pesaro"

PESARO – La città di Pesaro dice addio a Savino Cardinali ed Emilia Bartoli. Ai familiari vanno le più sentite condoglianze della redazione de La-Notizia.net. Emilia Bartoli, ved. Spadoni, 83 anni, è venuta a mancare all’affetto dei propri cari il 2 novembre. A dare il triste annuncio i figli Franco e Marcello, le nuore, i nipoti, i pronipoti, le sorelle. Il funerale avrà luogo oggi, martedì 5 Novembre, partendo dall’obitorio di Muraglia per giungere alle ore 10,00 nella Chiesa parrocchiale di Cristo Risorto.

Il 3 novembre è invece deceduto, all’età di 92 anni, Savino Cardinali. Un terribile dolore per o i figli Leonardo e Sabrina, la nuora Graziella, il genero Paolo, i nipoti Daniel, Manuel, Federico, Arianna. Il funerale avrà luogo domani, mercoledì 6 Novembre, partendo dall’abitazione per giungere alle ore 15,00 nella Chiesa di Cristo Risorto. Seguirà l’accompagno al Cimitero di Villa Fastiggi. Martedì 5 Novembre alle ore 18,00 sarà recitato il Rosario nella stessa Chiesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: