giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Marche > Polizia di Stato, controlli tra Porto San Giorgio e Lido Tre Archi: 60 persone sottoposte a verifica

Polizia di Stato, controlli tra Porto San Giorgio e Lido Tre Archi: 60 persone sottoposte a verifica

< img src="https://www.la-notizia.net/polizia" alt="polizia"

Nell’ambito dei servizi programmati di controllo del territorio che periodicamente la Questura di Fermo organizza sulla costa fermana ed in particolare  nella cittadina di Porto San Giorgio e Lido Tre Archi, mirati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di prevenzione di reati, le giornate dell’11 e del 12 novembre, hanno visto la partecipazione, oltre che di pattuglie della Polizia di Stato dedicate al controllo del territorio, anche del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

I controlli sono stati concentrati a Lido Tre Archi, Lido San Tommaso e Casabianca.

Venivano effettuati numerosi posti di controllo, che hanno portato alla verifica di 60 persone di cui 30 stranieri, numerose peripatetiche e circa 35 veicoli.

Da tale verifiche si segnalava quale assuntore ai sensi dell’Art.75 DPR 309/90, un giovane di nazionalità albanese trovato in possesso di Hashish.

Inoltre, nei giorni scorsi, personale dipendente dell’Ufficio Immigrazione notificava a due giovani cittadini stranieri, uno di nazionalità albanese l’altro algerina, due provvedimenti di espulsione a seguito dei quali venivano accompagnati presso i centri di permanenza di Potenza e Roma ai fini del rimpatrio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *