lunedì, 17 Febbraio, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, un minuto di raccoglimento per i Vigili del fuoco morti ad Alessandria

Teramo, un minuto di raccoglimento per i Vigili del fuoco morti ad Alessandria

pesaro

Stamattina, alle 11:00, anche a Teramo, come in tutta Italia, i vigili del fuoco hanno osservato un minuto di raccoglimento in memoria dei colleghi deceduti nell’esplosione di Alessandria. All’ingresso del Comando di via Diaz, in concomitanza con i funerali di Stato, sono stati schierati personale e mezzi, per rivolgere un commosso pensiero ai tre vigili del fuoco che hanno sacrificato la vita nell’esercizio del loro dovere.

Al termine del minuto di silenzio sono riecheggiate le sirene dei mezzi operativi, come a voler sottolineare il dolore provato in questi momenti da tutti i vigili del fuoco. Ma il pensiero è andato anche alle famiglie dei colleghi tragicamente scomparsi nell’esplosione della cascina di Quargneto, a cui tutto il corpo nazionale si è stretto in un caloroso abbraccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *