giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Abruzzo > Sant’Egidio, panini al gusto unico con salsiccia aromatizzata: da non perdere all’Insyde Caffè Lounge Bar Craft Beer

Sant’Egidio, panini al gusto unico con salsiccia aromatizzata: da non perdere all’Insyde Caffè Lounge Bar Craft Beer

< img src="https://www.la-notizia.net/lounge" alt="lounge"

Il maiale allo zenzero è tra i piatti più diffusi della cucina Giapponese. Se siete amanti delle salsicce, e siamo sicuri che tra voi molti lo sono, non potete perdervi questa alternativa dai sapori orientali, per una super bruschetta o accompagnate con riso gohan e salsa di soia.

Ma il modo migliore per apprezzarle, all’interno di panini “personalizzati” ed estremamente gustosi, in grado di accompagnarne perfettamente il sapore, è recarsi all’Insyde Caffè Lounge Bar Craft Beer in Corso Matteotti 68, a Sant’Egidio alla Vibrata. Lì vi attende la titolare Yannina, che del sorriso e dell’accoglienza ha fatto uno stile di vita e che non ama le cose banali. Purchè, però, siano dal gusto genuino e semplice. Come in questo caso.

Salsicce tradizionali aromatizzate, con un pizzico di giusto in più, sapientemente fornite da Carusi Gourmet, che ha il proprio punto vendita a San Nicolò a Torino (TE), abbinate a panini in grado di valorizzarne il gustocome solo Yannina è in grado di fare.

L’Insyde Caffè Lounge Bar Craft Beer è un locale che si sta sempre più affermando come punto di riferimento per ciò che concerne accoglienza, cortesia, qualità del cibo (pesce – ricordiamo le cene del venerdì), panini, colazioni e aperitivi. Adatto per qualsiasi esigenza che sia anche un pranco veloce. L’aperitivo solitamente ha inizio a partire dalle 18.30.

Fare salsicce è una tradizione di famiglia sin dal 1967 per Carusi Gourmet, che ancora oggi le prepara con la stessa passione e cura, rendendo il marchio sinonimo di qualità.

Ricerca costante, selezione delle migliori materie prime e tanta sperimentazione sono gli stessi ingredienti utilizzati da Yannina ogni giorno per offrire ai propri clienti un servizio di elevata qualità a prezzi assolutamente competitivi. Da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *