sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Abruzzo > Il PD di Alba e della Val Vibrata: “Vicinanza agli operatori duramente colpiti dall’ultima mareggiata”

Il PD di Alba e della Val Vibrata: “Vicinanza agli operatori duramente colpiti dall’ultima mareggiata”

< img src="https://www.la-notizia.net/pd" alt="pd"

Paolo Tribuiani, Segretario del PD di Alba Adriatica e Portavoce del PD Val Vibrata, esprime, a nome del partito albense e dei circoli vibratiani tutta la propria vicinanza agli operatori ed agli imprenditori albensi e dell’intera costa teramana danneggiati in questi giorni dal maltempo che ha flagellato l’intero Abruzzo.

E’ il momento di rimboccarsi le maniche, tutti assieme, mettendo da parte le immancabili polemiche che, superata la fase emergenziale, vengono sempre a galla. Invitiamo quindi tutte le parti in causa a collaborare in maniera fattiva e costruttiva, con il solo ed unico obiettivo di dare una mano concreta a quanti hanno dovuto fare i conti, per l’ennesima volta, con ingenti danni. Solo collaborando tutti insieme, con il fattivo sostegno delle istituzioni locali, regionali e nazionali, potremo ridare speranze a chi, in questo momento, è stanco di lottare e vede il futuro nero” sottolinea Tribuiani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *